Recensioni e video reportage, a breve il nostro racconto del Festival FIBA e non solo!

E’ quello che succede quando si arriva qui…ci si perde. Non abbiamo fatto resistenza e la corrente ci ha trasportato. Il Festival, gli artisti incontrati, la città immensa e dai mille volti…abbiamo preferito assorbire tutto per potervelo raccontare con calma.

Dopo un mese dal nostro arrivo in terra rioplatense ci sentiamo ricchi di un’esperienza che non potremo dimenticare e che ci accompagnerà nella continuazione del viaggio di Progetto B.A.R.C.A.

In questi giorni pubblicheremo le recensioni di tutti gli spettacoli visti, molti presentati all’interno del Festival FIBA, altri frutto di un’esplorazione personale dei teatri della città.

Parallelamente alla visione degli spettacoli e alla lettura dei testi collezionati, abbiamo documentato questa prima tappa del Progetto B.A.R.C.A. attraverso quattro video reportage, andati in onda ogni venerdì di Ottobre all’interno di “Teatromania”, rubrica a cura della giornalista Tamara Malleo trasmessa da Milanow (gruppo TeleLombardia), nostro media partner. Potete trovarli nella sezione VIDEO di questo sito, direttamente nel nostro canale youtube Progetto BARCA o nel canale di TeleLombardia, di cui in fondo vi segnaliamo i link.

Prossimamente, inoltre, pubblicheremo tutte le interviste fatte agli artisti che gentilmente hanno deciso di incontrarci e di collaborare al Progetto B.A.R.C.A., sostenendoci e creando le prime maglie di una rete che è in continua espansione.

Il nostro primo interlocutore però rimane sempre il pubblico, tutti voi che avete iniziato a seguirci. Vogliamo ringraziarvi per averci accompagnato fin qui e vi consigliamo di continuare a farlo per non perdervi nessuno dei contenuti esclusivi che stiamo preparando per voi….il viaggio di Progetto B.A.R.C.A. continua!

LINK AL CANALE YOUTUBE PROGETTO BARCA: https://www.youtube.com/channel/UCdOisQ3TTedkEYXwCtUo_XA?view_as=subscriber

LINK AL CANALE YOUTUBE TELELOMBARDIAWEB: https://www.youtube.com/channel/UCURGpU4lj3dat246rysrWsw

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *